Un blog Veneto

profilo blog veneto

Voglio presentarti il mio blog!

Entreresti mai in un posto in cui non conosci nessuno senza dire chi sei? La maggior parte di noi non lo farebbe quindi le prossime righe di questo post sono dedicate a quello che ti racconterò e a quello che posso fare per te.

Il Veneto che vorrei è pronto per raccontare una storia, quella dei luoghi di questa regione, dei suoi cibi, dei prodotti locali di vario genere, delle attività che voglio farti conoscere e che offrono qualche ora di svago a residenti e non.

Il connubio cibo e territorio legato alla passione per la mia regione d’origine ha dato il via a questo progetto che si pone l’obiettivo di offrirti una soluzione alle fatidiche domande della serie “cosa faccio, dove vado, cosa mangio stasera?”. Se come me anche tu arrivi da una piccola città conosci bene il peso non indifferente che questi quesiti da un milione di euro assumono in un gruppo di amici il sabato sera.

Quello che voglio fare è portarti nei luoghi che conosco e in quelli che visiterò per darti dei contenuti leggeri e sempre diversi che ti mostrino il lato migliore del Veneto.

Ma non è tutto, ci tengo anche a parlarti dei prodotti locali che in primis vorrei imparare a conoscere meglio e che ricercherò per te.


 Roberta Zurma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...